HardForum Records è l'etichetta discografica HardStyle nata dal progetto HardForum.it nel 2007 con la mission di promuovere e divulgare questo genere musicale in ogni sua forma.

L'incontro delle idee e dell'impegno di DJ Vortex e Manuel JdEM hanno dato vita dapprima al progetto HardForum nel 2005, che ora si presenta come punto di riferimento italiano per la musica Hardstyle e, nel 2007 alla label HardForum Records che, con il progetto Italian Hardtraxx, ha saputo farsi spazio nel panorama discografico dance italiano e straniero.


I progetti e le collaborazioni con numerosi artisti italiani e stranieri danno vita a sinergie in continua crescita che sanno seguire al meglio le esigenze di mercato e artistiche del genere musicale.

HFR da ampio spazio ai nuovi talenti seguendoli nelle fasi cruciali della produzione ed inserendoli in contesti di rilievo sia a livello discografico che a livello artistico grazie alla vasta rete di rapporti e collaborazioni che può vantare.

HFR è sempre aperta a nuove collaborazioni ed a nuove idee, perchè proprio le nuove sinergie sono motore di  crescita qualitativa ed evoluzione musicale.

Thinking hardstyle? Think HardForum Records!